lunedì 5 marzo 2012

CONTRO TUTTO E TUTTI, AVANTI RAGAZZI DI BUDA!


Leoni da tastiera, Anonymous: ma quale rivoluzione... siete figli della globalizzazione!
 
BUDAPEST - Il sito della Corte costituzionale ungherese ha subito un attacco del gruppo hacker Anonymous. Gli hacker non hanno oscurato o "defacciato" il sito come comunemente fanno, ma si sono spinti fino alla modifica di alcuni passaggi del testo della contestata "Nuova Costituzione", pubblicata sul sito. Il testo modificato è stato rimosso dal sito, ha comunicato il portavoce della Corte Andras Sereg.

Di seguito alcuni punti della rivoluzionaria Costituzione ungherese, votata da 2/3 del parlamento, democraticamente eletto.
Onore al Popolo Magiaro!

Noi, membri della nazione ungherese, all’inizio del nuovo millennio, con un senso di responsabilità per ogni Ungherese, dichiariamo:
Siamo fieri che il nostro re santo Stefano abbia istituito lo Stato Ungherese sopra una solida fondazione e che abbia fatto entrare il nostro paese nell’Europa cristiana mille anni fa.

Riconosciamo il ruolo del cristianesimo nel conservare l’integrità della nazione. Stimiamo le varie tradizioni religiose del nostro paese.


(1) L’Ungheria proteggerà l’istituzione del matrimonio come unione di un uomo e di una donna stabilita da una decisione volontaria, e la famiglia come base di sopravvivenza della nazione
(2) L’Ungheria incoraggerà l’impegno ad avere figli.


La dignità umana è inviolabile. Ogni essere umano ha il diritto alla vita e alla dignità umana; la vita dell’embrione e del feto sono da proteggere dal momento del concepimento.

(3) Tutte le pratiche eugeniche, l’uso del corpo umano o qualsiasi parte di quello a scopo di lucro così come la clonazione sono proibiti.  

Nessun commento:

Posta un commento